2.7.0.195, la Beta di Skype per Mac si rinnova

Scritto da: -

Skype for Mac Beta

Solo ieri Skype ha pubblicato una nuova versione Gold per Mac, la 2.6.0.182 che risolve i problemi di compatibilità tra il nuovo firewall di Leopard e il programma VoIP più diffuso al mondo. QUESTO il post di Raul sull’argomento e QUESTO il link per il download diretto della versione. Anche Mr.Pin, del Blog ufficiale di Skype per l'Italia, è intervenuto ieri sull'argomento in QUESTO suo post.

Di oggi è invece il lancio della nuova Beta, dopo alcuni mesi di stand by, la 2.7.0.195 che introduce una serie di novità per le macchine della Mela che, vi ricordo, solo per oggi sono scontate nell’Apple store online.

In QUESTO post, manco a dirlo dell’infaticabile Raul, potete trovare tutti i cambiamenti apportati rispetto alla precedente versione 2.7.0.49 tra cui, anche in questo caso, una migliore compatibilità con il firewall di Leopard, l’indicazione se il contatto si collega con un dispositivo mobile, barra del volume nelle conferenze e nelle videochiamate, maggiore risoluzione video (640 x 480 pixel a 25 frame al secondo).

Per scaricare la nuova Beta è sufficiente ciccare QUI.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cellulariadhoc.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano