Skype 2.7.0.257 GOLD per Mac: videoconferenza…non ancora

Scritto da: -

Skype Mac 2.7.0.257

L’avevamo “chiamata” solo qualche giorno fa quando si erano rinnovate le versioni per Windows e Linux. Eccola arrivata la tanto attesa GOLD 2.7.0.257 per gli amici della Mela che fino ad ora potevano utilizzare solamente una versione Beta.

Come ci spiega, al solito, Raul Liive QUI, molto nutrito il changelog di quest’ultima versione, scaricabile direttamente QUI.

Una feature molto richiesta, a questo punto, pare essere quella della videoconferenza, che ancora manca nella pur ricca offerta di Skype che vede più di 276 milioni di utenti registrati e quasi 12 milioni di utenti collegati contemporaneamente.

Per questa feature crediamo ci sia da aspettare ancora un po’ ma non escludiamo che i ragazzi della più celebre azienda VoIP del mondo siano già al lavoro per poterla offrire non appena sarà pronta. Altro numero interessante che ci fa riflettere è questo: sono ben 100 miliardi di minuti quelli che Skype ha veicolato sulle sue “frequenze” IP in questi anni, niente male no?

Della nuova versione ne parla anche il sito di riferimento per i Macmaniaci Macity QUI e dei numeri di Skype ne parla l'immancabile Mr. Pin QUI

tracker

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cellulariadhoc.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano