Chiavetta USB 3 per Internet: provala gratis con Prova 3 Gratis

Scritto da: -

Momodesign MD-@Lotta serrata tra i gestori anche nel fruttuoso mercato delle connessioni mobili: popo il grande successo della Vodafone Internet Key ora è la volta di 3. Non solo connessione USB ad alta velocità, UMTS/HSDPA; ma anche TV digitale mobile grazie al protocollo DVB-H. Queste le tecnologie che il gestore mobile 3 Italia consente di provare, per una settimana, a 10.000 potenziali clienti grazie all’offerta denominata Prova 3 Gratis.

Sono già 1,2 milioni gli utenti che utilizzano la banda larga mobile dell’operatore UMTS leader in Italia e per il 2008 è previsto il raddoppio del mercato, tale addirittura da superare l’attivazione delle linee fisse per la connessione in Rete.

Per beneficiare dell’offerta è sufficiente entrare in un punto vendita 3 Italia e chiedere in prova un modem USB MOMO DESIGN MD-@ - che supporta le reti GSM/UMTS con tecnologie GPRS e HSDPA - contenente una SIM dati ricaricabile. Il modem supporta i sistemi operativi Windows Vista/XP/2000 e, fra non molto, supporterà i computer Macintosh, con processori PowerPC e Intel, dotati di almeno 512 MB di RAM e sistema operativo Mac OS 10.4.11 o 10.5.2.

Al termine della settimana di prova il cliente potrà riportare il modem USB oppure acquistarlo secondo le modalità previste dai piani tariffari dati di 3. Il modem è prodotto dal costruttore Amoi, lo stesso dello Skypephone, sempre di 3.

Con la suddetta promozione gli utenti potranno provare gratuitamente anche la TV sul cellulare con un telefono DVB-H che permette di vedere La3 Live e La3 Sport, e tutti i canali messi a disposizione dall’offerta di 3. Anche in questo caso al termine della settimana di prova l’utente può riconsegnare il terminale oppure acquistarne uno nuovo, sottoscrivendo uno dei piani tariffari predisposti.

Già on air lo spot che vede impegnata la simpaticissima Luciana Littizzetto il cui nuovo slogan è, giustamente, “Meglio provare, neh?”.

Parlane nel nostro nuovo Forum alla sezione 3 Italia: CLICCA QUI.

Hai già visto il nuovo http://webmobile.blogosfere.it? Le novità per portare Internet nella tua tasca sono lì…

tracker

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!