Nokia N96 white edition ma…senza flash allo xeno

Scritto da: -

Nokia N96 white

Solo qualche giorno fa sono comparse alcune foto in Rete che, ingannevolmente, hanno proposto una versione del prossimo Nokia N96 dotata di flash allo xeno. Purtroppo non sarà così dato che si è scoperto che, come spesso accade ultimamente e per molti modelli, si trattava di un (l’ennesimo) fake.

Niente flash allo xeno, quindi, per il, peraltro completissimo, nuovissimo smartphone N96, in arrivo fra pochi mesi che disporrà solamente del doppio led, non in grado di garantire scatti eccellenti anche in condizione di scarsissima luce.

Più probabile - data anche l’ufficialità della pagina scoperta e ora, ovviamente, già rimossa - la presenza di una versione bianca che potrebbe seguire a breve distanza, o anche venire proposta contemporaneamente a, quella nera, annunciata.

Sono presenti QUI le informazioni pubblicate due mesi fa in occasione della presentazione da parte di Nokia del modello N96, naturale sostituto dell’attuale, e fortunato, N95. Per vederlo tra gli scaffali, o nei negozi online, sarà, purtroppo, necessario attendere il 3° trimestre dell’anno ossia nel periodo a cavallo tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno.

tracker

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!