Da 3 in arrivo il nuovo Skypephone: Amoi WMA8709

Scritto da: -

Amoi WMA8709 SkypephoneEra partito alla grande lo Skypephone quasi un anno fa, ricordate? Se n’è parlato per parecchio tempo poi l’interesse, giocoforza, è un po’ scemato ma è possibile che siano ancora in molti ad utilizzarlo vista la (inaspettata) bontà dell’apparecchio e le interessanti tariffe che propone.

Da parte nostra, complice l’avvento di Skype per i cellulari e la possibilità di utilizzare una Rete Wi-Fi, l’uso si è notevolmente ridotto ma resta l’ottima impressione per un prodotto che, a suo modo, si è rivelato rivoluzionario.

Ora il primo terminale che ha portato davvero Skype in movimento ha un erede: si tratta dell’Amoi WMA8709, recentemente approvato dalla FCC americana, che il gestore 3 si appresta a commercializzare. Tra le novità introdotte dal nuovo cellulare si parla di fotocamera da 3,2 megapixel e connettività Wi-Fi, assente nel modello WP-S1.

Il nome del nuovo cellulare skypecentrico pare sarà IM2 e molti blog riportano l’informazione che non supporterà la rete 3G. Trattandosi di un terminale di 3 riteniamo la cosa altamente improbabile. Molto più verosimile si tratti di un triband GSM con supporto UMTS. Quello che, invece, potrebbe mancare è la tecnologia HSDPA.

tracker

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!