LG Tribe Next: touch screen e tastiera QWERTY. Istinto e ragione

Scritto da: -

LGTribeNext Il nuovo cellulare LG Tribe Next, GT350, fa coesistere in un unico dispositivo il lato razionale della tastiera QWERTY con quello più istintivo del display touch screen. Il tutto per offrire la massima praticità ai più giovani che amino inviare messaggi ma senza rinunciare alla dimensione ludica e di intrattenimento.

Da chiuso il terminale coreano si presenta come un telefonino full touch, caratterizzato da un design compatto e una forma arrotondata; da aperto svela la pratica tastiera QWERTY, un must per le nuove generazioni.

Per i giovani più creativi che vivono d’istinto e cercano rapidità e immediatezza, LG Tribe Next è dotato di un display Full Touch da 3", un homescreen personalizzabile con i widget preferiti e un’interfaccia divertente e intuitiva.

L’accesso alle diverse applicazioni è veloce, con un semplice sfioramento dello schermo si selezionano i contatti amici, si curiosa nei loro status su Facebook o Twitter, o ancora si ascolta la propria musica preferita scegliendo tra il lettore MP3 o la radio FM integrati.

Dal peso di 123 grammi LG Tribe Next racchiude tutte le funzionalità richieste dai più giovani e, con una memoria espandibile fino a 8 GB con MicroSD, consente di avere sempre con sè foto, video e musica. LG Tribe Next è disponibile ad un prezzo di 149 euro nei colori Glossy White/Aqua Blue e Glossy White/Purple.

tracker

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cellulariadhoc.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano