Chiavetta Internet E355: da Wind e Huawei l'USB che è anche Wi-Fi

Scritto da: -

Huawei E355 è una chiavetta Internet USB ma anche Wi-Fi. Viene commercializzata da noi grazie al gestore mobile Wind

WindHuaweiE355

La quadratura del cerchio è stata finalmente trovata. Meglio una chiavetta USB, viste ormai in tutte le salse, che non si scarica mai oppure una di tipo Wi-Fi che non necessita di driver e può collegare alla Rete più dispositivi? Ebbene Huawei, costruttore leader in questo campo, in collaborazione con il gestore mobile Wind, pare aver risolto il problema con la Internet Key WiFi E355.

Questo dispositivo riesce ad arrivare alla velocità di 21,6 Mbps in download (5,76 Mbps in upload) e, in modalità Wi-Fi, consente di collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente. Non solo: grazie alla possibilità di ospitare schede di tipo microSDHC (fino a 32 GB) si trasforma, all’occorrenza, in un’unità di archiviazione esterna. 

L’alimentatore da parete, che la rende indipendente dal computer, Windows o Mac che sia, è incluso nella confezione. La E355 - con dimensioni di 90,6 x 28,6 x 12,6 mm. e con un peso di 40 grammi - è possibile reperirla nei negozi Wind al costo di 79 euro.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cellulariadhoc.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano