Google Play Store 3.5.15 apk, ancora modifiche allo store online di Android

Scritto da: -

Prende pian piano forma il nuovo store online di Google: ecco Play Store 3.5.15, presto su (quasi) tutti gli Android in circolazione

GooglePlay3515

Dopo la rivoluzione Play Store dei giorni scorsi, che ha visto la scomparsa dell’Android Market per i terminali con il robottino, ecco che il nuovo negozio online di Google inizia a trasformarsi.

Abbiamo visto dapprima la release 3.4.6, quasi subito sostituita dalla 3.4.7, oggi siamo arrivati alla 3.5.15 che verrà pian piano messa a disposizione di tutti ma che, al solito, è installabile scaricando l’.apk che è possibile reperire in Rete.

Tra le novità la possibilità, nella sezione Mie applicazioni, di vedere, e aggiornar, quelle installate ma anche quelle che sono state scaricate e successivamente cancellate, un po’ come accade in App Store di Apple, in modo tale da poterle riscaricare sul dispositivo. Inoltre l’elenco delle applicazioni è ora più completo, vengono integrate nello store alcune che in precedenza non lo erano e dovevano essere installate manualmente dall’esterno. 

Da ultimo è stata migliorata la sezione recensione delle applicazioni che consente di sapere con che dispositivo sono state redatte ma anche di ordinarle in base al loro inserimento o alla loro utilità. Per chi ancora non l’avesse ricevuto, ma lo vuole già provare, ecco il LINK per scaricare la nuova versione 3.5.15 di Play Store.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!