Windows Phone 7.5 Refresh, Tango in arrivo ma prima la versione .12070

Scritto da: -

In arrivo fra qualche mese, Windows Phone 7 Refresh, conosciuto come Tango, anticiperà la major release Apollo, attesa per fine 2012

WindowsPhoneRefresh

È ancora in fase di uscita il nuovo aggiornamento per il Nokia Lumia 800 di cui abbiamo detto QUI, la release .12070, che già si inizia a parlare del nuovo aggiornamento software Tango destinato ai terminali con Windows Phone 7.

Innanzitutto, ci fa sapere Windows Phone Italy che il nome ufficiale che gli verrà attribuito sarà Refresh, evidentemente perché trattasi di una versione che traghetterà alla major release Apollo, quel Windows Phone 8 atteso per la fine del 2012 e che potrebbe vedere il debutto dei nuovi tablet con le finestre, anche made in Nokia.

A fari spenti Windows Phone dopo gli annunci in grande stile di Android 4.0 e Apple, che debutterà con iOS 6 entro l’anno, avanza in un mercato dove sono proprio i due nomi fatti in precedenza i veri concorrenti diretti.

Per il momento un Refresh che guarda doverosamente verso il basso, consentendo anche ad hardware meno potenti (bastano 256 MB di RAM), quindi meno costosi, di arrivare sul mercato, allargando la fascia dei potenziali acquirenti.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!