Instagram per Android, eccolo su Google Play per la gioia degli Instagrammers robotici

Scritto da: -

Finamente scaricabile Instagram, l'applicazione per Android più attesa di sempre. Ora anche i robottini potranno condividere le loro foto nel network

InstagramAndroid101

L’attesa è finalmente finita ieri quando Instagram è arrivata ufficialmente su Google Play, scaricabile gratuitamente. Nessuna beta pubblica, quindi, a qualche giorno dall’annuncio della software house californiana che confermava l’arrivo della propria creazione anche per il robottino.

Milioni di utenti hanno potuto già scaricare la App dal negozio online di Big G, applicazione che oggi è stata già aggiornata alla release 1.0.1. Grande successo ha avuto per iPhone in questi mesi e adesso la fortuna è destinata a ripetersi anche per Android. Milioni di foto si potranno scattare, modificare e condividere con i propri amici, alimentando il social network fotografico per antonomasia.

E allora tutti pronti a dare sfogo alla propria creatività, nel tentativo di entrare con la propria realizzazione tra gli scatti popolari, segno di apprezzamento nella community fotografica tra le più folte del pianeta. Circa 300 milioni di potenziali nuovi utenti che si sfidano a colpi di scatti che si possono condividere anche in Facebook, Twitter, foursquare e flickr, per citarne alcuni. Il link diretto per il download è QUESTO.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cellulariadhoc.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano