NGM Win, il misterioso cellulare di New Generation Mobile

Scritto da: -

Ancora nessuna notizia in merito al fantomatico modello Win del costruttore NGM, moderno smartphone che ha già suscitato notevole interesse

NGMWin

Sono forti quelli del marketing di NGM, marchio arcinoto per la produzione di interessanti terminali alla moda e dotati di doppia SIM. La feature è molto richiesta dagli utenti, avere due o più schede telefoniche è assolutamente normale per cui un telefono che ne può gestire 2 fa davvero comodo.

Ma perché definiamo forte il loro marketing? In uno spot televisivo ha presentato un nuovo modello, il Win, touch screen che dovrebbe debuttare a Giugno ma di cui non si sa nulla, né il sito ufficiale riporta ancora alcuna informazione. Si è parlato di un processore da 1,2 GHz e di un ampio schermo capacitivo da 4″, poco altro. 

A meno che non arrivi un comunicato ufficiale da parte del costruttore pare non sia possibile avere alcun altra informazione su questo interessante modello. È davvero un peccato poiché l’interesse generato è rilevante e questa tipologia di telefoni, specialmente se associata al display di tipo touch screen e alla doppia SIM, avrebbe sicuramente un successo notevole, anche in termini di informazione.

Vota l'articolo:
3.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cellulariadhoc.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano