NGM Winn prezzo, uscita e caratteristiche del nuovo touch screen

Scritto da: -

Tolto il velo dal nuovo, misterioso, terminale di NGM. Si tratta del Winn, Android mono SIM proposto al prezzo di 299 euro

NGMWinn

Era misterioso qualche giorno fa, adesso il mistero del nuovo terminale di NGM pare finalmente svelato. Divenuto celebre per la presentazione televisiva avvenuta nel corso della Moto GP, il nuovo terminale made in New Generation Mobile si chiama Winn, non Win come da noi erroneamente riportato in quell’occasione, ed ha suscitato davvero un grande interesse presso gli utenti, come già detto.

Si tratta terminale touch screen, con display da 4″ dalla risoluzione di 480 x 800 pixel, dotato di processore Qualcomm da 1,2 GHz che muove il sistema operativo Android nella versione 2.3 Gingerbread. Le sue dimensioni sono di 126,5 x 64,3 x 11,3 mm. mentre il peso è di 120 grammi, la batteria ha una capacità di 1350 mAh, garantendo uno stand by di 120 ore e un tempo in conversazione di 5 ore.

La memoria interna è espandibile con schede di tipo microSDHC fino a 32 GB, nella confezione è offerta una memoria da 8 GB. Tra le dotazioni troviamo: fotocamera da 5 megapixel, connettività Bluetooth, USB e Wi-Fi, GPS, tecnologia DLNA. 

Winn è un NGM ma purtroppo, contrariamente agli altri telefoni con cui è diventata famosa l’azienda, non è dual SIM. Le colorazioni nelle quali sarà disponibile, molto presto, sono White, Pink, Black & Blue, Black & Gold. Il prezzo di questo cellulare? 299 euro, in linea con la produzione Android di questo tipo della concorrenza diretta.

Vota l'articolo:
3.93 su 5.00 basato su 45 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cellulariadhoc.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano