3 Italia: 42 Mbps, FaceTime con iOS 6 e da venerdì iPhone 5

Scritto da: -

Da domenica il nuovo spot che promuove l'offerta e la rete ultraveloce di 3 Italia. Da venerdì prossimo debutto il nuovo iPhone 5

3ITAiPhone5

3 Italia prosegue nel suo intento di diventare l’operatore UMTS più innovative in Italia e lo fa con diverse novità che arriveranno da domenica 23 Settembre. Innanzitutto un nuovo spot, con protagonista il duo Mannino-Bova, che pone in evidenza l’offerta dell’operatore ed enfatizza le doti della sua rete mobile ultraveloce da ben 42 Mbps in download. Tre i valori su cui si pone l’attenzione: qualità, velocità e risparmio.

Seconda novità riguarda il recente iOS 6, da pochi giorni messo a disposizione da Apple per i suoi dispositivi e la possibilità di utilizzare FaceTime sotto rete 3G l’operatore fa sapere che è possibile utilizzare Il pacchetto dati dell’utente, senza ulteriori sovrapprezzi, esattamente come accade per l’Hotspot personale.

Chiude la notizia sul più atteso smartphone che arriverà venerdì prossimo, 28 Settembre, offerto dall’operatore a un prezzo e con tariffe che ancora non sono state comunicate. Le Nano-SIM, necessarie per questo terminale, sono in consegna presso i punti vendita 3 che saranno pronti per il debutto italiano del telefono più atteso del 2012.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cellulariadhoc.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano