Aggiornamento Samsung Galaxy S2 Android 4.1 Jelly Bean

Scritto da: -

In lavorazione l'aggiornamento ad Android 4.1 Jelly Bean per il Samsung Galaxy S2. Arrivo previsto per il mese di Novembre

GalaxyS241JellyBean

Prove tecniche di trasmissione per il nuovo Android 4.1 Jelly Bean su Galaxy S2. Il fortunato terminale di casa Samsung, ancora attualissimo nonostante l’arrivo del modello S3, riceverà l’aggiornamento alla nuova release del robottino entro il mese di Novembre.

Come spesso accade ecco comparire in Rete le prime versioni “rubate” del nuovo sistema operativo che sono testate e affinate, prima della distribuzione definitiva in modalità OTA oppure attraverso il software Kies ufficiale.

Paradossalmente anche l’ultimo modello, e top di gamma di Samsung, il Galaxy S3, deve ricevere la release 4.1 ufficiale di cui abbiamo visto qualche ROM nei giorni scorsi. Stando alla road map dovrebbe arrivare prima di quello del precedente S2 ma la cosa non è ancora certa. 

Per i più impazienti, e ce ne sono davvero molti nel mondo Android, è possibile da subito aggiornare alla 4.1.1 servendosi della ROM cucinata CyanogenMod 10 che porta immediatamente il Galaxy S2 alla base dell’ultima release.

Vota l'articolo:
3.96 su 5.00 basato su 105 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Cellulariadhoc.blogosfere.it fa parte del canale Blogo Tecnologia di Blogo.it Srl socio unico - P. IVA 04699900967 - Sede legale: Via Pordenone 8 20132 Milano