Samsung Galaxy S3 al prezzo più basso

Scritto da: -

In lento, ma inesorabile, calo il prezzo del nuovo Samsung Galaxy S3 che era partito da 699 euro: decisamente troppi seppur per un ottimo smartphone

GalaxyS3prezzo

Poche settimane dal suo debutto sugli scaffali e il nuovo Samsung Galaxy S3, di cui in verità si sente dire un gran bene, ha già subito un fisiologico ribasso di prezzo. Dopo esser partito da 699 euro, per quanto concerne la versione da 32 GB messa a disposizione da Vodafone stiamo ancora aspettando, e il suo prezzo è già calato e non di poco.

Fin dai primi giorni dopo l’avvio delle vendite, i 699 euro erano già 650, circa, in vari portali online di vendita di materiale hi-tech. A due settimane, ora, lo possiamo trovare addirittura a 589 euro, prezzo decisamente più interessante, in un online shop piuttosto affidabile: lo potete reperire con una veloce ricerca. Nemmeno eBay, noto contenitore di offerte, ma attenzione agli acquisti selvaggi, propone prezzi allettanti. 

Grande attesa e interesse ha suscitato questo modello, uno dei pochi, assieme all’HTC One X, a poter timidamente tenere testa ad Apple, e parliamo di singoli modelli. Da domani il discorso potrebbe cambiare e l’attesa del nuovo smartphone della mela potrebbe far scendere ancora il prezzo di S3. Non escludiamo che fra non molto lo si possa acquistare sui 550 euro ma a Settembre il calo potrebbe essere ulteriormente marcato.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.