Samsung Galaxy S4 avrà l'onere di contrastare iPhone 5

Scritto da: -

iPhone 5 ad Agosto, subito contrastato dopo l'estate dal nuovo Samsung Galaxy S4? I rumor sulla lotta iOS/Android si fanno incontrollabili

SamsungGalaxyS4

È la grande ruota continua a girare, non si ferma mai. Chi ha creduto che i giochi al vertice fossero ormai compiuti con Samsung Galaxy S3, peraltro utilizzato nche dal CEO di Blackberry come secondo dispositivo, a contrastare iPhone 4S e iPhone 5, una volta che questo fosse uscito, ha capito male.

Almeno è quanto sembra dagli ultimi rumor, sempre loro, a inondare pagne e pagine di videorghe nel web dato che il nome nuovo in Rete è proprio Galaxy S4. Sarà lui ad avere l’onore, e l’onere, di contrastare iPhone 5 che arriverà fra qualche settimana dato che qualcuno, leggi Mark Chubb CEO di Phone Review, ipotizza un suo arrivo a soli 5 mesi dal predecessore e fortunato S3.

Apple potrebbe annticipare iPhone 5 ad Agosto, qualcuno ipotizzava, ma questa possibilità ci pare piuttosto remota, sebbene non impossibile. Come altrettanto emoto ci pare che un nuovo Galaxy possa affacciarsi sul mercato a pochi mesi dal precedente che, comunque, molto bene sta facendo e si sta confermando come uno tra i migliori smartphone sul mercato.

I dati di vendita però, come semre accade, sono quelli che contano più di tutto quindi l’eventuale mossa a sorpresa di Samsung potrebbe anche avere un senso. Solo così i numeri di iPhone 5 per il 2013 potrebbero essere contrastati altrimenti, pur non essendo il miglior hardware sul mercato, il melafonino rischierebbe di fare man bassa ancora una volta.

Per adesso, se la tabella di marcia resta invariata, attendiamo iOS 6 beta 3 nelle prossime ore: dovesse avverarsi la cosa il sistema operativo mobile di Apple sarebbe davvero vicino e chissà che Agosto non riservi davvero altre sorprese.

Vota l'articolo:
3.00 su 5.00 basato su 1 voti.